GARANZIA

GARANZIA

La nostra azienda garantisce che i Prodotti sono conformi alle normative ed agli standard sanitari, tecnici e di sicurezza applicabili ai sensi del diritto italiano e del diritto dell’Unione europea. La nostra azienda inoltre garantisce che i Prodotti sono esenti da vizi e/o difetti e/ non conformità: (i) verso i Consumatori, per il periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna previsto dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo; (ii) verso i Clienti non Consumatori, per 12 (dodici) mesi dalla consegna o per il periodo superiore applicato dal produttore.

 

Se è richiesto il servizio di garanzia, contattaci a: info@elektroshock.it
Quando richiedi il servizio di garanzia, avrai bisogno di una prova d'acquisto (una ricevuta fiscale inviata via email al momento dell'acquisto), codice prodotto, modello o numero di serie.

Per la maggior parte dei produttori, come certificato di garanzia viene utilizzata solo la prova d'acquisto con codice prodotto e numero di serie (documento fiscale - fattura). Se hai domande, contattaci.

Il periodo di garanzia per i beni acquistati decorre dalla data di acquisto del materiale acquistato, con una garanzia di 12 (dodici) mesi per le persone giuridiche e di 24 (ventiquattro) mesi per le persone fisiche. La garanzia è valida solo per danni dovuti a un difetto di fabbricazione verificatosi durante il periodo di garanzia.

Nel caso in cui il prodotto dovesse diventare difettoso in condizioni di normale ed appropriato utilizzo durante il periodo di garanzia, il Fornitore si impegna, a proprie spese ea propria discrezione, a riparare o sostituire le parti difettose o il prodotto stesso (anche da articoli funzionalmente equivalenti a quelli acquistati, durante il periodo di garanzia previsto per il prodotto).

Se necessario, puoi contattarci direttamente, saremo a tua disposizione per risolvere il problema e discuteremo insieme il modo migliore e più veloce per risolvere il servizio. Il nostro dipartimento ti indirizzerà al centro di assistenza appropriato o ripareremo il prodotto.

I reclami per vizi quantitativi e qualitativi visibili devono essere presentati dal venditore al momento dell'accettazione della merce.

I difetti in garanzia verranno rimossi o riparati senza pagamento di manodopera e pezzi di ricambio. Le riparazioni possono essere effettuate con parti nuove, equivalenti o ricondizionate solo a discrezione del produttore e dei tecnici dell'assistenza del fornitore. Tutti i prodotti e le parti sostituiti rimangono di proprietà del Fornitore.

Danni al prodotto durante il periodo di garanzia non garantiscono la sostituzione con uno nuovo.

Il tempo per il completamento della riparazione varia in base alla sua complessità e alla consegna dei pezzi di ricambio, il tempo massimo è di 30 giorni.

Il periodo di garanzia non decorre mentre il prodotto è in servizio.

La garanzia è riconosciuta solo dietro presentazione di un documento di acquisto al Fornitore.

Indipendentemente dalla garanzia commerciale, il venditore è responsabile della conformità del bene di consumo al contratto di vendita ai sensi dell'art. 112-115 del PPE.