CONDIZIONI DI RESO

CONDIZIONI DI RESO

CONDIZIONI DI RESO

1.1. I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in relazione ai diritti di esecuzione impropria sono disciplinati dalle disposizioni di legge e regolamentari.

 

 

1.2. È responsabilità del venditore nei confronti dell'acquirente che la merce al ricevimento non presenti vizi. In particolare, il venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente, che nel momento in cui l'acquirente ha ricevuto la merce:

 

1.2.1. gli elementi hanno proprietà, di cui le parti hanno convenuto, e, in mancanza di accordo, proprietà come il venditore o il produttore descritto o il destinatario acquirente, tenuto conto della natura della merce e sulla base della pubblicità effettuata da loro,

1.2.2. i prodotti siano idonei all'uso che il venditore prevede per il suo utilizzo o siano normalmente utilizzati beni della stessa tipologia,

1.2.3. i prodotti corrispondono alla qualità o all'esecuzione del campione o dell'accordo di progetto, se la qualità del progetto è determinata in conformità con il campione o l'accordo di modello,

1.2.4. la merce in quantità, volume o peso 1.2.5. soddisfare i requisiti di legge.

 

1.3. Se il difetto si manifesta entro sei mesi dal ricevimento, la merce sarà considerata già difettosa al momento del ricevimento.

 

1.4. L'acquirente può decidere di applicare una garanzia per vizi occulti della cosa ai sensi dell'articolo 1641 del codice civile, e in tal caso, può scegliere tra la riduzione del prezzo di acquisto, lasciando a voi la merce o il rimborso di l'intero importo dell'acquisto.

 

1.5. Il venditore ha gli obblighi di un vizio di esecuzione, almeno in un tale intervallo, in cui l'ultimo degli obblighi di vizio di esecuzione del produttore. L'acquirente ha altrimenti diritto di esercitare il diritto sui vizi che si manifestino nel bene di consumo durante il periodo di ventiquattro mesi dalla presa in consegna. Se la merce venduta, nel suo imballo, nel foglietto illustrativo allegato alla merce o nell'annuncio, ai sensi di altra legge, indicare il termine dopo il quale la merce può essere utilizzata, le disposizioni della garanzia di qualità. A garanzia della qualità, il venditore si impegna che la merce sarà per un certo tempo idonea per gli scopi abituali o che consentirà di mantenere le proprietà abituali. Rimproveri - se l'acquirente al venditore il difetto della merce legittimamente, non funziona, il termine per l'esercizio dei diritti derivanti dall'inadempimento o il periodo di garanzia per il periodo durante il quale l'acquirente può apprezzare la merce difettosa.

 

1.6. Gli acquirenti possono scegliere tra la riparazione o la sostituzione della merce, salvo il costo delle condizioni previste dall'articolo L. 217-9 del Codice del Consumo;

 

Prodotti difettosi, l'acquirente deve inviarlo all'indirizzo del venditore:

INDIRIZZO DI RITORNO

Dol-Kre-4you s. r. o.

Mostecka 24

517 21 Tyniste nad Orlici

Repubblica Ceca

 

Scarica un modulo di richiesta qui:                 

Modulo di reclamo qui